VERSIONE LIGHT

Per i clienti Telesan è possibile testare la funzionalità dell' APP per 6 mesi senza costi di installazione e di start up.

E’ possibile testare fino a 6 palmari per tecnici, 1 supervisore e 1 responsabile esclusivamente per l’area delle chiamate.

Il test permette di toccare con mano l’estrema facilità di utilizzo in modo da testare i reali vantaggi raggiungibili tramite l’adozione di questo sistema.

E’ previsto un corso di formazione on line di 1 ora in modo da permettere ai tecnici di usare l’applicazione correttamente.

Per informazioni e richiesta demo inviare una email a info@gloservice.it

 
App ascensori Mobilelift

• Accettazione chiamata ed inserimento tempo di intervento sincronizzato in real time
• Aggiornamento chiamata con posticipo intervento
• Comunicazione al supervisore/servizio assistenza/centrale operativa della presenza sull’impianto (arrivo sul posto)
• Giro chiamata al supervisore palmare e/o servizio assistenza (aziendale o centrale operativa)
• Chiusura chiamata con inserimento codice di chiusura, possibilità di allegare foto e acquisire firma sulla scheda impianto
• Chiusura chiamata dettagliata con inserimento di articoli e ore lavorate
• Possibilità di sospendere una chiamata
• Gestione dello stato “fermo in attesa pezzi”
• Chiusura chiamata dettagliata con inserimento di articoli e ore lavorate
• Archiviazione in tempo reale dello stato della chiamata e sincronizzazione sul server degli interventi per ogni singolo impianto