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MOBILE

Mobilelift consente alle aziende di essere sempre in contatto con i propri tecnici e di coordinarli in modo ottimale; è importante sottolineare che l’applicazione Mobilelift, scaricabile e installabile direttamente su smartphone, è in grado di lavorare sia in modalità ON LINE (connesso con il server per uno scambio dei dati in real time) che in modalità OFF LINE, permettendo al tecnico di lavorare sulla scheda della chiamata/manutenzione anche con scarsa copertura Internet.

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Questa logica di funzionamento ci ha permesso di realizzare un sistema estremamente affidabile, scalabile e utilizzabile in qualsiasi condizione.

Mobilelift gestisce tutto l’iter delle richieste di intervento: dalle chiamate di emergenza a quelle di manutenzione periodica, con notifica in tempo reale al tecnico tramite la tecnologia push. Dall’invio della chiamata, alla presa in carico, fino alla chiusura, tutto viene tracciato e condiviso, con la precisa rendicontazione delle attività svolte dal personale interno ed esterno.

L’attuale versione di Mobilelift è il risultato dell’esperienza acquisita dalla nostra azienda fin dal 2009 sui dispositivi mobili, grazie all’utilizzo di tecnologie sempre aggiornate e con la realizzazione di soluzioni estremamente flessibili e scalabili.

Ottimizzazione

• Controllo e abbattimento tempi di gestione delle richieste intervento;
• Possibilità di ridurre i tempi di intervento in emergenza grazie alla tecnologia GPS;
• Controllo in tempo reale di tutti gli interventi previsti sull’impianto;
• Condivisione delle informazioni degli impianti e storicizzazione di tutti gli interventi;

Risparmio

• Abbattimento tempo operativo gestione
chiamata;
• Riduzione costi traffico telefonico per gestione chiamate per scambio o informazioni tra i tecnici e l’azienda;
• Diminuzione percorrenza media giornaliera in Km degli automezzi utilizzati;
• Miglior utilizzo del tempo operativo da parte del personale (responsabilizzazione dei
collaboratori);
• Risparmio dei tempi per l’inserimento dei dati sul gestionale utilizzato per la fatturazione;
• Utilizzo di device standard con funzionalità
avanzate a costi contenuti;
• Nessun investimento strutturale in hardware
(server e terminali);

Sicurezza

• Conservazione dei dati in server sicuri e
ridondati;
• Accesso ai dati degli impianti con precise
politiche di sicurezza;
• Possibilità di lancio di allarme e localizzazione del personale tecnico in caso di necessità;
• Gestione DPI (dispositivi di protezione
individuale);

Flessibilità e scalabilità

• Integrazione con i gestionali in uso all’azienda;
• Configurazione flessibile secondo l’organigramma operativo aziendale
(supervisori - responsabili – tecnici);
• Possibilità di spostare gli interventi in
qualunque momento tra i vari tecnici;
• Utilizzo di comuni smartphone con sistema
operativo Android senza limitazione di modello;
• Possibilità di operare sulla piattaforma
web con qualunque browser e da qualsiasi
postazione connessa ad internet (compreso
tablet);
• Nessun limite minimo di palmari attivabili;
• Compatibile con tutti i gestori telefonici
(Vodafone - TIM - Wind - 3);
• Monitoring del sistema da parte di
Telesan H24 con supporto tecnico telefonico;
ottimizzazione 1
GESTIONE CHIAMATE ASSISTENZA ASCENSORI.p

GESTIONE CHIAMATA

QR CODE

Il sistema Mobilelift in sinergia con il CLOUDlift permette il censimento di ogni impianto tramite la tecnologia

 QR Code.

Ad ogni impianto viene associato un QR Code che raccoglie e sincronizza sul palmare del tecnico tutte le attività effettuate e daeffettuare al momento, in modo da avere uno storico dell’impianto, facilmente consultabile e aggiornabile. Pertanto, semplicemente leggendo il QR Code con la telecamera del palmare è possibile interagire con il database del sistema CLOUDlift in modalità passiva (consultazione) e attiva (inserimento di attività effettuate), oltre che schedulare attività future da effettuare sull’impianto.
 

QR Code ascensori di Mobilelift che interagisce con Cloudlift

D.P.I.

DPI ascensori

Il sistema di tracciatura dei D.P.I. (dispositivi di protezione individuale) presente nel Mobilelift e nel Cloudlift permette all’azienda, che adotta questo sistema informatico, di agire sul livello di sicurezza del proprio personale dipendente con 2 azioni ben precise: una rivolta al personale e l’altra relativa al singolo impianto.
Il personale, al momento del primo accesso giornaliero all’applicazione mobile, tramite una messaggistica personalizzabile, deve confermare di avere a disposizione i D.P.I.
Su ogni singolo impianto, tramite il sistema mobile, il personale verrà avvertito direttamente dei pericoli che potrà incontrare e gli verranno evidenziati i D.P.I. da utilizzare per procedere alla manutenzione o all’assistenza dello stesso.

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