MOBILE
Mobilelift consente alle aziende di essere sempre in contatto con i propri tecnici e di coordinarli in modo ottimale; è importante sottolineare che l’applicazione Mobilelift, scaricabile e installabile direttamente su smartphone, è in grado di lavorare sia in modalità ON LINE (connesso con il server per uno scambio dei dati in real time) che in modalità OFF LINE, permettendo al tecnico di lavorare sulla scheda della chiamata/manutenzione anche con scarsa copertura Internet.
Questa logica di funzionamento ci ha permesso di realizzare un sistema estremamente affidabile, scalabile e utilizzabile in qualsiasi condizione.
Mobilelift gestisce tutto l’iter delle richieste di intervento: dalle chiamate di emergenza a quelle di manutenzione periodica, con notifica in tempo reale al tecnico tramite la tecnologia push. Dall’invio della chiamata, alla presa in carico, fino alla chiusura, tutto viene tracciato e condiviso, con la precisa rendicontazione delle attività svolte dal personale interno ed esterno.
L’attuale versione di Mobilelift è il risultato dell’esperienza acquisita dalla nostra azienda fin dal 2009 sui dispositivi mobili, grazie all’utilizzo di tecnologie sempre aggiornate e con la realizzazione di soluzioni estremamente flessibili e scalabili.
Ottimizzazione
• Controllo e abbattimento tempi di gestione delle richieste intervento;
• Possibilità di ridurre i tempi di intervento in emergenza grazie alla tecnologia GPS;
• Controllo in tempo reale di tutti gli interventi previsti sull’impianto;
• Condivisione delle informazioni degli impianti e storicizzazione di tutti gli interventi;
Risparmio
• Abbattimento tempo operativo gestione
chiamata;
• Riduzione costi traffico telefonico per gestione chiamate per scambio o informazioni tra i tecnici e l’azienda;
• Diminuzione percorrenza media giornaliera in Km degli automezzi utilizzati;
• Miglior utilizzo del tempo operativo da parte del personale (responsabilizzazione dei
collaboratori);
• Risparmio dei tempi per l’inserimento dei dati sul gestionale utilizzato per la fatturazione;
• Utilizzo di device standard con funzionalità
avanzate a costi contenuti;
• Nessun investimento strutturale in hardware
(server e terminali);
Sicurezza
• Conservazione dei dati in server sicuri e
ridondati;
• Accesso ai dati degli impianti con precise
politiche di sicurezza;
• Possibilità di lancio di allarme e localizzazione del personale tecnico in caso di necessità;
• Gestione DPI (dispositivi di protezione
individuale);
Flessibilità e scalabilità