FUNZIONALITA'
Mobilelift gestisce tutto l’iter delle richieste di intervento: dalle chiamate di emergenza a quelle di manutenzione periodica, con notifica in tempo reale al tecnico tramite la tecnologia push. Dall’invio della chiamata, alla presa in carico, fino alla chiusura, tutto viene tracciato e condiviso, con la precisa rendicontazione delle attività svolte dal personale interno ed esterno.
L’attuale versione di Mobilelift è il risultato dell’esperienza acquisita dalla nostra azienda fin dal 2009 sui dispositivi mobili, grazie all’utilizzo di tecnologie sempre aggiornate e con la realizzazione di soluzioni estremamente flessibili e scalabili.
• Accettazione chiamata ed inserimento tempo di intervento sincronizzato in real time
• Aggiornamento chiamata con posticipo intervento
• Comunicazione al supervisore/servizio assistenza/centrale operativa della presenza sull’impianto (arrivo sul posto)
• Giro chiamata al supervisore palmare e/o servizio assistenza (aziendale o centrale operativa)
• Chiusura chiamata con inserimento codice di chiusura, possibilità di allegare foto e acquisire firma sulla scheda impianto
• Chiusura chiamata dettagliata con inserimento di articoli e ore lavorate
• Possibilità di sospendere una chiamata
• Gestione dello stato “fermo in attesa pezzi”
• Chiusura chiamata dettagliata con inserimento di articoli e ore lavorate
• Archiviazione in tempo reale dello stato della chiamata e sincronizzazione sul server degli interventi per ogni singolo impianto